Si ricorda alle Imprese agricole che hanno effettuato la domanda nel corso del 2020 sulla Misura 11 (biologico), che l' OBBLIGO FORMATIVO di 40 ore deve essere assolto entro e non oltre la ravvicinata scadenza del 31/12/2023.
Si invitano le aziende non ancora iscritte al Catalogo formativo del PSR 2014/20 a contattare urgentemente l’AT di gestione (vedi contatti).
La domanda è comunque scaricabile alla sezione download del sito (scarica). Si raccomanda di compilare tutte le sezioni della domanda di adesione e relativi allegati, indicando chiaramente nell’allegato la/e MISURA/E di finanziamento richieste a valere sul PSR. Indicare altresì correttamente la Partita Iva aziendale e i relativi recapiti.
Si evidenzia che le aziende che perfezioneranno l’iscrizione al Catalogo saranno poi convocate direttamente dall’AT ai corsi validi per l’assolvimento dell’obbligo sopracitato, al fine di consentire l'assolvimento degli obblighi formativi entro la scadenza.
E' inoltre in corso la convocazione delle imprese già iscritte al Catalogo che non hanno ancora completato la formazione: si invitano comunque le Imprese che devono ancora effettuare corsi per raggiungere le 40 ore a contattare con urgenza l'AT di gestione.