Cefap
Tel
E-mail
 
News
6 Agosto 2019

Iscrizione urgente per Formazione obbligatoria Misure 10 e 11

Si invitano le imprese  con OBBLIGHI FORMATIVI collegati alle Misure Agroambientali (Misure 10 e 11 del PSR), che non hanno ancora provveduto all’iscrizione al Catalogo, a perfezionare celermente la domanda di adesione (vedi sezione download per scaricare la scheda), data la ravvicinata scadenza al 31/12/2019 per l’assolvimento degli stessi.

 

Si raccomanda di compilare tutte le sezioni della domanda di adesione e relativi allegati, indicando chiaramente nell’allegato la/e MISURA/E di finanziamento richieste a valere sul PSR (ad es. 10.1.2 e 11.2). Indicare altresì correttamente la Partita Iva aziendale e i relativi recapiti.

 

La documentazione di iscrizione può essere inviata all’indirizzo email psr@svilupporurale.fvg.it o all’indirizzo email di un Ente dell’AT di gestione, presso il quale può essere anche direttamente consegnata (vedi contatti Enti).

 

Si evidenzia che le aziende che perfezioneranno l’iscrizione al Catalogo saranno poi convocate direttamente dall’AT ai corsi validi per l’assolvimento dell’obbligo sopracitato, sulla base delle Misure dichiarate nella domanda di adesione.

Ciò al fine di consentire la corretta gestione del complesso delle attività formative.

 

In merito alla formazione da svolgere, si ricorda che deve essere frequentato almeno un corso “qualificante” come da tabella (vedi e scarica) e, tranne che per l’obbligo derivante dalla Misura 10.1.5 che richiede sole 24 ore, almeno un altro corso del Catalogo per assolvere alle 40 ore totali di formazione.

Qualora invece un’impresa abbia obblighi relativi sia alla Misura 10 sia alla Misura 11, dovrà frequentare i 2 corsi qualificanti relativi ed un altro corso per raggiungere almeno 64 ore complessive di formazione.

 

Per le opportune informazioni si prega di visionare le pagine dedicate del sito e scaricare la delibera regionale esplicativa (vedi e scarica).