Cefap
Tel
E-mail
 
Ammodernamento

8. E-COMMERCE WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MARKETING

CODICE prototipo: FP2310504208
CODICE interno: 84324

Il percorso ha la finalità di trasmettere le conoscenze e competenze principali relative al marketing online attraverso lo studio delle diverse tipologie di strumenti digitali esistenti finalizzati all’attività di marketing e delle loro potenzialità: dalle e-mail e newsletter all’e-commerce e siti web fino all’utilizzo di dispositivi mobili e social media.

Modulo Titolo modulo Durata prevista in ore
1 Introduzione al corso 1
2 La nuova politica agricola comune e lo sviluppo rurale in FVG 2023-2027 3
3 E-commerce, web marketing e social media marketing 19
4 Esame finale 1
Totale ore 24
Risultati attesi
  • Utilizzare applicativi e-commerce a supporto di servizi vendita online
  • Effettuare aggiornamenti dei contenuti informativi su sito web e strumenti social aziendali
Metodologia prevalente

Discussione collettiva/aula

Risorse umane necessarie

Formatori e docenti esperti inseriti in apposito albo