CODICE prototipo: FP2310504208
CODICE interno: 84324
Il percorso ha la finalità di trasmettere le conoscenze e competenze principali relative al marketing online attraverso lo studio delle diverse tipologie di strumenti digitali esistenti finalizzati all’attività di marketing e delle loro potenzialità: dalle e-mail e newsletter all’e-commerce e siti web fino all’utilizzo di dispositivi mobili e social media.
Modulo |
Titolo modulo |
Durata prevista in ore |
1 |
Introduzione al corso |
1 |
2 |
La nuova politica agricola comune e lo sviluppo rurale in FVG 2023-2027 |
3 |
3 |
E-commerce, web marketing e social media marketing |
19 |
4 |
Esame finale |
1 |
|
|
Totale ore 24 |
Risultati attesi
- Utilizzare applicativi e-commerce a supporto di servizi vendita online
- Effettuare aggiornamenti dei contenuti informativi su sito web e strumenti social aziendali
Metodologia prevalente
Discussione collettiva/aula
Risorse umane necessarie
Formatori e docenti esperti inseriti in apposito albo